Page 2 of 2

Posted: Tue Apr 21, 2009 8:56 am
by kapa89
fatto archivia e installa e niente è come prima. Ho fatto anche un hw test ma va tutto ok. Che posso fare?

Posted: Tue Apr 21, 2009 7:51 pm
by flashcream
crea un nuovo utente e valuta.

Posted: Wed Apr 22, 2009 5:16 am
by kapa89
posso creare il nuovo utente anche da safe mode?

Posted: Wed Apr 22, 2009 5:22 am
by maina
kapa89 wrote:posso creare il nuovo utente anche da safe mode?
e perchè?

Prova con un altro utente come ti ha suggerito flash. ci vogliono tre minuti!

Posted: Wed Apr 22, 2009 10:16 am
by kapa89
Beh per creare un nuovo utente non devi entrare nella sessione? Se nella sessione senza safe mode mi loggo sto 3 anni che è tutto bloccato...

Posted: Wed Apr 22, 2009 8:17 pm
by flashcream
tra due mesi siamo ancora qui. certo che puoi avviare in safe boot e creare un nuovo utente. qui c'è tutto, anzi in più perchè riguarda mac ppc: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac- ... gnosi.html

buona lettura (e sempre prego).

Posted: Thu Apr 23, 2009 10:09 am
by kapa89
Allora.
Ho Inizializzato il disco e poi ho importato i dati da Time Machine.
1h e 30 e sono di nuovo online.
Il problema e che non capisco cosa abbia causato il problema.

Posted: Thu Apr 23, 2009 8:06 pm
by flashcream
Salve, è il mio primo topic su questo forum.
Il problema e che non capisco cosa abbia causato il problema.

io invece perchè non hai ringraziato per gli aiuti ricevuti da più utenti. qui è gradito, per cui se il tuo stile è questo, sono più adatti altri forum.
buon forum. (appunto non necessariamente questo).

Posted: Sat Apr 25, 2009 7:41 am
by kapa89
scusa caro.. un grazie a tutti per il supporto