Page 2 of 2
Posted: Tue Apr 14, 2009 10:55 am
by Votantonio
Padmé Amidala wrote:Beh, è il metodo che io ti ho spiegato in quel topic, caro Votantonio.... e normalmente lo hai provato già allora.... riuscendo nell'intento. La sola differenza è che a te era apparsa un po' più velocemente la pagina quicktime, senza passare per la pagina bianca (solo un problema di velocità d'apertura).
Non ti arrabbiare, Principessa Padmè, ho emendato il mio post...
Non dimentico mai chi dedica parte dei suo tempo ad aiutarmi, Principessa. Come puoi constatare io ti ho citato nel mio post, non potevo fare altrimenti, non sono un ingrato, credimi, meno che mai con te...
Posted: Tue Apr 14, 2009 10:58 am
by Padmé Amidala
Lester wrote:E intervenire prima?
Ho seguito la traccia fuorviante di Mediaset... l'importante è che si possa.
Beh, solo con Quicktime pro... ancora non sappiamo se chi ha aperto il topic lo abbia comperato, ma seguendo le altre indicazioni di flashcream in quel topic... non so... io ho QT pro e sono a posto. Infatti io con il link mms non riesco a fare proprio nulla, QT proprio non lo apre.
Comunque il topic in cui se ne parlava già lo aveva aperto Votantonio... e lui è intervenuto molto prima di me in questo topic per dare il suo aiuto.
Posted: Tue Apr 14, 2009 8:53 pm
by Aldo&Silvia
bene bene, stasera metterò in pratica tutti i vostri consigli.

Grazie mille a questo punto per sdebitarmi mi sa che dovrò preparare focaccia per tutti, avanti si accettano prenotazioni
