Posted: Fri Apr 03, 2009 8:40 am
La mia non voleva essere un'osservazione gratuitamente polemica. Premesso che non uso Mail e non sapevo dell'opzione multilingual, è evidente che tu scegli le opzioni che l'applicazione offre, quindi è comunque l'applicazione che decide in base alle sue risorse (dizionari, accesso ad altre risorse del sistema ecc.).cryptonotus wrote:Non ho mai detto che l'applicazione deve decidere da sola
Che poi l'interfaccia grafica ti offra l'opzione "multilingual" invece di farti spuntare tot lingue, fa una differenza relativa.
E' chiaro che l'applicazione può capire in che lingua stai scrivendo; penso però che per un controllo ortografico e grammaticale multilingue veramente efficiente dovrebbe avere risorse ingenti. In poche parole, sono curioso di sapere quanto funziona. Proverò.