Posted: Sun Mar 22, 2009 2:23 am
Infatti non è visibile; leggi più attentamente il tutorialcocchile wrote:ho provato a mandare un ' immagine però penso che non è arrivata![]()
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Infatti non è visibile; leggi più attentamente il tutorialcocchile wrote:ho provato a mandare un ' immagine però penso che non è arrivata![]()
sembrerebbe che tu non abbia completato la configurazione ma che sia fermo alla verifica server posta in entrata (la verifica necessita di un pò di tempo)cocchile wrote: lascio pop,server di posta in entrata,ho provato con popmail.libero.it e non concludo nulla.....
casostrano che quando apro mail, non mi fa accedere alle preferenze, archivio, pratcamente a nulla