Page 2 of 2
Posted: Sat Mar 21, 2009 2:24 am
by linkxvi
Le radio da mikiresty.com hanno comodo il fatto che si possono sentire da iTunes o da Quick Time, ora provo il widget; grazie!
Posted: Sat Mar 21, 2009 2:44 am
by wfncIGB
Si sono d'accordo con te per la comodità, di contro aggiungo che alcune radio hanno il doppio, o triplo indirizzo, cioè in più formati audio, spesso quello in real non so perchè ha una qualità migliore è meno metallico, da qui la mia scelta di cambiare, quel widget mi sembra più semplice, completo e funzionale del widget radio tuner segnalato
qui .
Posted: Sat Mar 21, 2009 2:53 am
by linkxvi
Il problema delle radio in .mov è che a volte si rifiutano di funzionare... Ecco perchè serve che quando qualcuno nota un problema lo segnali.
Posted: Sat Mar 21, 2009 3:12 pm
by Briscola
Vuoi radio guarada ed ascolta in questo sito non occorre scaricare il programma basta solamente la ricerca go ciao e buon ascolto le radio si insericono automaticamente su musica de itunes (quasi tutte) ciao
http://www.vtuner.com/
Posted: Sat Mar 21, 2009 11:58 pm
by linkxvi
Briscola wrote:Vuoi radio guarada ed ascolta in questo sito non occorre scaricare il programma basta solamente la ricerca go ciao e buon ascolto le radio si insericono automaticamente su musica de itunes (quasi tutte) ciao
http://www.vtuner.com/
Grazie
È lo stesso metodo di quelle da me segnalate, un file di QuickTime da inserire in iTunes.