Posted: Fri Mar 13, 2009 11:30 pm
grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
cristinamac wrote:grazie per le prove..se qualcuno sapesse fare con brute force ve ne sarei grata,a presto
Se, come mi sembra di aver capito, il problema è anche solo la semplice apertura e se non ho commesso un errore allora, purtroppo non avrei fretta con la forza bruta:cristinamac wrote:novità per la password?
da http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=20859Lester wrote:Non per essere pessimista, ma io mi dimenticherei di quel file. Supponendo che la password fosse costituita solo da caratteri alfanumerici (= 10 + 26) e ne contenesse 5, le combinazioni possibili sarebbero (10 + 26) x 10 alla 5ª = 60.466.176. Calcola quanti tentativi al secondo potrebbero essere fatti e quanto tempo ne uscirebbe... Se i caratteri fossero 6 le combinazioni sarebbero 2.176.782.336. Se poi la password contenesse altri caratteri ASCII...