Page 2 of 2

Posted: Fri Mar 13, 2009 5:26 am
by flashcream
senti kamaferro.... se uno ti dice, dopo 4 anni, di fare domande dettagliate, NON gli rispondi che hai un tumore. sei scorretto e ci marci eccome. questo a prescindere da quello che capisco o da quello che sono tenuto a capire, perchè io sono e so di essere in un forum mac, tu no.

il topic è da leggere. discorso chiuso.

Posted: Fri Mar 13, 2009 5:29 am
by kamaferro
Berra, non ho esposto i miei problemi personali su questa parte del forum e non mi interesserebbe farlo da qualsiasi altra parte. Ho solo risposto ad un modo alquanto " rude" di dire le cose, ci sono tanti modi, penso che la cortesia e immedesimarsi nelle situazioni usando un pò più il cuore, sia una bellissima cosa, anche in un forum tecnologico come questo. Non ho mai parlato dei miei problemi personali, l'ho fatto presente una volta perchè ritenevo opportuno specificare che ho delle disabilità senza impietosire nessuno.

Posted: Fri Mar 13, 2009 5:31 am
by kamaferro
Flashcream non ti rispondo perchè non ne vale la pena, è difficile parlare con un sordo, discorso chiuso e auguri

Posted: Fri Mar 13, 2009 5:42 am
by gabod3
Il discorso lo chiudo io e definitivamente.
Su Mac Peer le risposte arrivano con una velocità incredibile, spesso proprio dall'utente che stai criticando, kamaferro. E moltissimi aiuti sono stati proprio dati a te. Ripeto, moltissimi.
Se hai problemi di lettura perché non dai quelle due/tre informazioni che consentirebbero a chi ti aiuta di risponderti con un solo intervento? E invece no, è sempre una tiritera infinita. Non ho idea sul perché tu voglia passare per stupido perché non lo sei. E allora o segui le istruzioni che diamo a TUTTI gli utenti di questo forum (che è pubblico, cosa ne possiamo sapere dei problemi di tizio o caio?), oppure smetti di postare su Mac Peer.
E ti assicuro che lo farai, perché al prossimo intervento in "stile kamaferro" disattiverò il tuo utente.
Certo della tua comprensione.