Page 2 of 2

Posted: Wed Feb 18, 2009 1:05 am
by Anakin
Scusate se riprendo la discussione ma ho notato che il problema è più esteso, il sistema "dimentica" varie impostazioni da un riavvio all'altro. Spotlight non trova programmi base come Terminale o altri anche se è impostato per cercare le applicazioni, e continuo a perdere diverse scorciatoie da tastiera. Ho paura che non tutto sia andato bene con Assistente migrazione. Con un Archivia e installa non risolverei niente giusto? Perché copierebbe tutti i file plist del mio utente nel nuovo sistema e i problemi si ripresenterebbero... Grazie. :smt039