Posted: Tue Feb 10, 2009 9:04 pm
Già, immagino che ci sia un bell'archivio su questo forum riguardo gli editor video, è una caratteristica peculiare dei Mac !!!
Allora se apre un nuovo topic bene altrimenti... va ben lo stesso.
Buona giornata.
Allora se apre un nuovo topic bene altrimenti... va ben lo stesso.
Buona giornata.