Page 2 of 2

Posted: Fri Feb 06, 2009 8:41 pm
by flashcream
x

Posted: Fri Feb 06, 2009 9:51 pm
by flashcream
ehhh sei l'unico che io sappia a cui non funziona. l'unico, non due o tre..... proprio l'unico. vedi tu cosa pensare. cmq quell'immagine serve a poco.

Image


Image


Image


sempre prego.

Posted: Sat Feb 07, 2009 2:10 am
by mrcris
no,le impostazioni erano giuste.....ora ha ricominciato a mandarle senza problemi.....mah?in compenso se vado direttamente su hotmail e provo a mandarne una da li mi arriva sempre il messaggio delivery status failure.....e in piu mi è arrivata questa mail
Image
cmq l importante è che ha ripreso a funzionare......grazie
(scusa a tutti ma è praticamente 3mesi che uso il comp quindi sono ancora un po pirla,cmq grazie a voi sto imparando una marea) :smt039