Page 2 of 2

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:30 am
by flashcream
speriamo non lo fosse.... intendo spiritoso. ora mail va interamente resettata.

cestina com.apple.mail.list da libreria utente/preferences (questo comporta dover riconfiguare gli account, pertanto prendi nota delle configurazioni) e portati la cartella mail che hai in libreria utente su scrivania. apri mail, aggiungi/configura gli account e importa le caselle. (archivio/importa). dopo l'importazione cestina pure la cartella mail che hai su scrivania.

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:33 am
by carlotto
capito!
ora ci provo, grazie!

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:40 am
by carlotto
scusa ma c'è qualcosa che non torna..
com.apple.mail.list non ce l'ho nelle Preferences.
invece ho: com.apple.mail.plist
è questo che devo cestinare?

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:42 am
by flashcream
si. scrivendo di fretta ho saltato un p.

Posted: Sun Jan 25, 2009 8:59 am
by carlotto
siiiiiii funziona perfettamente!!!!
grazie mille!!!!!