Posted: Sun Dec 28, 2008 6:25 am
Ok! Ragazzi tanto rumore per nulla.......Ho sistemato Mail semplicemente con Preferenze Sistema/Suono
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie
quindi ho selezionato Riproduci effetti sonori dell'interfaccia dell'utente e ho aumentato un pò il Volume di Avviso. Sicuramente con l'aggiornamento al 10.5.6 si sono modificate le prefenze del suono automaticamente.
Grazie