Page 2 of 2
Posted: Sun Dec 21, 2008 3:15 am
by Padmé Amidala
La prima volta che ho sentito l'odore di plastica bruciata ho staccato tutto: dischi esterni, hub, tuner, stampanti. Sospettavo il disco esterno, relativo trasformatore e cavo firewire, perché era accedendoci che ho avuto il problema.
Ma la seconda volta il disco esterno era staccato. Viene proprio dall'Imac che è collegato direttamente alla parete con il suo cavo. Cosa c'è in alto nella metà di sinistra?
Grazie
Posted: Sun Dec 21, 2008 3:35 am
by Peterpan
Anche nel mio è la parte più calda.
Ho visto su internet un po' di foto, è la parte dove viene soffiata l'aria calda dagli heat sinks. C'è anche una parte di scheda che non sono riuscito ad identificare, forse la scheda grafica. Visto che la logic board è sotto e collegata agli heat sinks.
Posted: Tue Dec 23, 2008 9:58 pm
by Padmé Amidala
Terzo surriscaldamento e sprigionamento di odore.. stavolta stavo guardando eyetv e convertendo con mpeg streamclip un filmato di 4 minuti ed è partito il backup automatico di Time Machine, che ho dovuto interrompere subito....
E' un caso di assistenza?
Posted: Tue Jan 20, 2009 4:25 am
by Padmé Amidala
Per dovere di cronaca... l'odore di bruciato è stato il preludio alla rottura di scheda logica ET scheda grafica. Un anno e 15 giorni dopo l'acquisto...

avevo fatto l'Apple Care.

Posted: Tue Jan 20, 2009 4:40 am
by Peterpan
Wheeew !!!
