Page 2 of 2

ok

Posted: Fri Dec 05, 2008 2:53 am
by mauro
bene ora provo nel caso nn sia la prassi giusta scriverò di nuovo


grazie mille!

Posted: Fri Dec 05, 2008 5:07 am
by pedro01
flashcream wrote:archivia/installa non è nulla di drammatico.
infatti, alla fine mi sa che procedo così. speriamo che la reinstallazione elimini il problema! ho provato anche le ultime cose che mi hai suggerito, ma niente... :piangere

thanks

marco

Posted: Fri Dec 05, 2008 11:19 pm
by pedro01
ah, un'ultima cosa: facendo archivia/installa selezionando il volume mac hd, questo non influisce sulla partizione win, giusto? dovrebbe continuare a funzionare normalmente anche dopo la reinstallazione di mac os x o dopo devo comunque rifare tutto con bootcamp?

Posted: Fri Dec 05, 2008 11:54 pm
by flashcream
non devi rifare nulla.