Page 2 of 2

Posted: Thu Dec 04, 2008 10:57 pm
by Alvinsuxstar
grazie dei consigli ragazzi!!!!


Padmè Amidala: ho creato un altro account non amministratore e in effetti li non ci sono problemi di data mentre rimane sempre giovedì 15 marzo 2008 nel mio account


Peter Pan: uso semplicemente paralles desktop ma non mi da problemi di nessun tipo..

Posted: Thu Dec 04, 2008 11:05 pm
by Peterpan
Bene, la prova con l'altro utente conferma che c'e' qualcosa con va nelle preferenze del tuo e presumibilmente solo li'. Adesso vediamo QUALI... vedrai che di qui a qualche ora, riusciamo ad uscirne fuori.

Posted: Thu Dec 04, 2008 11:37 pm
by Alvinsuxstar
grazie grazie