Page 2 of 2
Posted: Sun Nov 23, 2008 10:42 am
by Koenig
sinceramente i-antivirus l'ho cestinato. So che per le applicazioni che si installano con drag&drop è sufficiente così. Cmq il problema persiste...per la cronaca il mio sistema è il 10.5.4, 1gb ram, 2ghz core 2 duo. Ora provo ad aggiornare al 10.5.5 magari qualcosa si risolve..
Posted: Sun Nov 23, 2008 11:39 am
by gabod3
Koenig wrote:sinceramente i-antivirus l'ho cestinato. So che per le applicazioni che si installano con drag&drop è sufficiente così.
Non sempre:
http://www.pctools.com/forum/showthread ... iantivirus
Posted: Sun Nov 23, 2008 12:25 pm
by Lester
Posted: Mon Nov 24, 2008 1:29 am
by Koenig
Ho aggiornato alla 10.5.5 e il problema sembra risolto

anche se sarebbe stato utile capire da cosa dipendesse, per ora mi accontento.
Grazie a tutti
