Page 2 of 3
Re: INFO Cinergy T2
Posted: Wed Nov 30, 2005 10:47 am
by TheCube
fotoklik wrote:The Cube avrei bisogno di altre informazioni sull'ottimo consiglio che mi hai dato...per ricevere il segnale video dei vari canali usando Cinergy T2 devo comunque essere collegato alla rete? Se si credi che una connessione ADSL 4 mega di Libero mi permetta di vedere (e quindi registrare) il segale in maniera continua senza che si verifichino più o meno brevi interruzioni?
La cattiva ricezione del segnale potrebbe essere causata da una scarsa velocità nel processare i dati da parte del mio mac? Un PowerBook G4 da 867 MHz con 768 MB SDRAM è abbastanza potente da questo punto di vista?
Vado a controllare il sito del prodotto per vedere se trovo lì le risposte...cmq se puoi fammi sapere anche tu.
Ciao
Grazie
Dunque, per usare la Cinergy T2 non è assolutamente necessario essere collegati alla rete, è sufficiente un impianto di antenna idoneo a ricevere il segnale dei mux presenti (eventualmente...) nella tua zona.
La qualità del segnale dipende esclusivamente dal fornitore di contenuti, a te è sufficiente avere una presa USB2 e un po' (tanto...) spazio libero su disco.
Io acquisisco in MPEG-2 con un Mini a 1.42, certamente non un mostro di velocità, ma ho provato con successo la stessa "scheda" con il mio iBook G4@800 senza riscontrare alcun problema (zero. giuro)
Re: INFO Cinergy T2
Posted: Wed Nov 30, 2005 10:22 pm
by Nippi
" wrote:fotoklik wrote:Dunque, per usare la Cinergy T2 non è assolutamente necessario essere collegati alla rete, è sufficiente un impianto di antenna idoneo a ricevere il segnale dei mux presenti (eventualmente...) nella tua zona.
La qualità del segnale dipende esclusivamente dal fornitore di contenuti, a te è sufficiente avere una presa USB2 e un po' (tanto...) spazio libero su disco.
Io acquisisco in MPEG-2 con un Mini a 1.42, certamente non un mostro di velocità, ma ho provato con successo la stessa "scheda" con il mio iBook G4@800 senza riscontrare alcun problema (zero. giuro)
in media quanto spazio per 2 ore?
devo assolutamente ciapparmela

Re: INFO Cinergy T2
Posted: Wed Nov 30, 2005 10:26 pm
by TheCube
Nippi wrote:
in media quanto spazio per 2 ore?
devo assolutamente ciapparmela
All'incirca (dipende ovviamente dalla qualità del broadcaster) 2-3 Giga per ora di registrazione.
Posted: Fri Dec 02, 2005 11:41 am
by fotoklik
quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao

Posted: Fri Dec 02, 2005 12:57 pm
by Jamming
io ho appena acquistato Elgato EyeTV EZ sempre via usb 2 ha l'ingresso per l'antenna normale ma anche l'imgresso per le tre entrate (due audio e una video) ci ho collegato la playstation 2 , devo ancora provarlo con il decoder sky e il digitale terrestre, le prime impressioni comunque sono state buone
Posted: Fri Dec 02, 2005 7:30 pm
by TheCube
fotoklik wrote:quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao
Se intendi usare la Cinergy con il tuo computer hai un problema solo: non va!
O forse non ho capito io cosa volevi dire....
Posted: Sat Dec 03, 2005 3:53 am
by fotoklik
TheCube wrote:fotoklik wrote:quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao
Se intendi usare la Cinergy con il tuo computer hai un problema solo: non va!
O forse non ho capito io cosa volevi dire....
...volevo sapere se con il mio powerbook G4 867MHz con 768 MB SDRAM e con porta USB precedente alla 2.0 posso utilizzare la Cinergy T2...

:
Posted: Sat Dec 03, 2005 4:05 am
by Jamming
fotoklik wrote:TheCube wrote:fotoklik wrote:quindi anche se il mio computer non ha un USB 2.0 non dovrei avere problemi?
Ciao
Se intendi usare la Cinergy con il tuo computer hai un problema solo: non va!
O forse non ho capito io cosa volevi dire....
...volevo sapere se con il mio powerbook G4 867MHz con 768 MB SDRAM e con porta USB precedente alla 2.0 posso utilizzare la Cinergy T2...

:
no devi avere una USB2 oppure andare con prodotti in firewire
Posted: Sat Dec 03, 2005 4:24 am
by fotoklik
Ok...ricevuto. Come non detto...
Ciao
Grazie
Posted: Wed May 21, 2008 5:32 am
by Funkstein
ho seguito le indicazioni presenti in questo
tutorial ma purtroppo non capisco se e quanto devo aspettare.
nel senso che una volta incollato l'url del video e premuto ok, non compare alcuna barra di avanzamento (se non per pochi istanti) e ho si un file stream.dump ma di 4kb.
sbaglio in qualcosa o semplicemente devo attendere?
grazie a tutti