Page 2 of 2

Posted: Wed Nov 05, 2008 10:12 pm
by junkroxy
no, ho rimesso la cartella nuovo utente creata al suo posto. Dici che c'e' qualcosa che posso ancora fare? mi sa che ho perso ogni speranza... :(

Posted: Wed Nov 05, 2008 11:03 pm
by Peterpan
L'unica e' cercare le "vecchie" cartelle e i dati e sperare di trovarli, con Easyfind.

Ma francamente ho idea che tu abbia compromesso la situazione...

Posted: Thu Nov 06, 2008 12:21 am
by junkroxy
grazie peter, ho trovato un tecnico che lavora per una mia amica, che conosce la situazione. forse riesco a recuperare il tutto! Grazie xx

Posted: Thu Nov 06, 2008 1:14 am
by Lester
junkroxy wrote:Lo so, non era per offendere...
Per carità :smt023 ho detto io stesso di attendere qualcuno più esperto. Ad essere sincero, dalla tua prima risposta non avevo nemmeno la certezza se stessi usando Tiger o Leopard (e forse nemmeno adesso la certezza matematica...).

OT troppo buono, meigel ;)

Posted: Thu Nov 06, 2008 11:35 pm
by junkroxy
Comunque, non c'e' stato nulla da fare. Dunque, se puo' servire, oltre a NON rinominare mai la casetta e cambiare nome utente, NON spostate mai le cartelle manualmente nella nuova utenza creata :doh