Page 2 of 2
Posted: Thu Oct 16, 2008 3:39 am
by TheCube
Semplifichiamo le cose: scaricatelo e provalo, poi ci racconti (ammesso che a qualcuno interessi, naturalmente...)
Posted: Thu Nov 27, 2008 12:15 pm
by volgotron
TheCube wrote:Semplifichiamo le cose: scaricatelo e provalo, poi ci racconti (ammesso che a qualcuno interessi, naturalmente...)
ho provato ma dice che manca il plugin ie tab che poi quando vado a cercarlo ovviamente è inesistente...secondo me x ora è una "sòla"
Posted: Thu Nov 27, 2008 2:15 pm
by Padmé Amidala
Puoi usare in Firefox User Agent Switcher (estensione) e in Safari, nel menu Sviluppo>User agent>Windows
Se provi ad andare, con queste due funzioni attivate, su questa pagina:
http://www.apple.com/safari/download/
Vedrai che Apple ti propone di scaricare Safari per Windows e non per Mac. Quindi l'inganno riesce su certi tipi di pagine.
Non funziona però su pagine tipo
www.windowsupdate.com, dove effettivamente ti chiede dei plugin anche con i trucchi che ti ho indicato. Cioè l'inganno riesce, perché non ti reindirizza direttamente alla pagina che dice "Siamo spiacenti.. sta pagina è solo per Internet Explorer 5 o superiore e Windows", ma ti accetta. Il problema è che anche se crede che sei su Windows con IE, si accorge che non hai quanto hanno i veri IE-Windows (che ne so, Active-X, WMP,..).