Posted: Fri Jun 20, 2008 7:53 am
Lo farò. Ma fra qualche giorno (prima di un mio lungo viaggio) metterò il mio mac nelle mani di un caro amico informatico che, proprio stasera, m'ha assicurato la sistemazione di questo guaio. Meno male. A decidermi al passo sono stati proprio i tuoi competenti richiami a una responsabile cautela nel maneggiare 'sta roba. Grazie ancora di tutto. Quando ritornato, darò il risultato dell'operazione. Ciao.flashcream wrote:quando la riparazione disco non riesce con utility disco si usa appunto diskwarrior. però dovresti aggiornare DW alla versione 4 e provare........