Page 2 of 2

Posted: Sat Jun 07, 2008 7:20 am
by spaziobds
ho disinstallato growlmail come da istruzioni, adesso sto riimportando tutto, credo che ci metterà un paio d'ore. speriamo bene, comunque avevo verificato nei log e non avevo mai trovato segnalazioni di crash di growlmail o simili
ciao per ora, comunque domani faccio sapere

Posted: Sat Jun 07, 2008 7:33 am
by spaziobds
ce l'ho fatta a riimportare tutto, per ora, dopo una decina di prove, pare funzionare. finisco di riinstallare tutti gli indirizzi e provo.
ho trovato comunque su questo link
http://discussions.apple.com/thread.jsp ... &tstart=15
tutta una serie di lamentele su mail e aggiornamento di 10.5.3
grazie per l'aiuto
ciao