Posted: Sat Jun 07, 2008 7:20 am
ho disinstallato growlmail come da istruzioni, adesso sto riimportando tutto, credo che ci metterà un paio d'ore. speriamo bene, comunque avevo verificato nei log e non avevo mai trovato segnalazioni di crash di growlmail o simili
ciao per ora, comunque domani faccio sapere
ciao per ora, comunque domani faccio sapere