Posted: Sun May 18, 2008 4:48 am
Selezioni il nome del file con un doppio clic (lento) e lo rinomini scrivendo .pdf al posto di .aspx oppure selezioni il file, con il tasto destro apri il menu contestuale e scegli Ottieni informazioni, da lì puoi rinominare.
Nel dettaglio (tutorial):
http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html
Nel dettaglio (tutorial):
http://www.tuttologia.com/basic/cambiar ... menti.html