Posted: Sat May 10, 2008 10:30 pm
cos'è? un kernel panic.
perchè? perchè non stai usando il cd/dvd di installazione di quella macchina (ppc), ma il dvd di un altro mac. in assenza dei sui supporti, serve la versione "retail" (ppc) di mac os X, la quale si acquista.
perchè? perchè non stai usando il cd/dvd di installazione di quella macchina (ppc), ma il dvd di un altro mac. in assenza dei sui supporti, serve la versione "retail" (ppc) di mac os X, la quale si acquista.