Posted: Wed Apr 30, 2008 11:03 pm
Non si vedono le due prime immagini.
Francamente non so dirti molto, in ogni caso, prima di "piallare", tenterei ancora una cosa: crea un altro utente e vedi come si comporta...dopodichè, se i problemi rimangono ( e mi sembrano davvero tanti) allora valuta. Tuttavia, da quello che leggo, hai già installato più volte Leopard da zero e senza che questo abbia risolto....non so, aspetta altri pareri
Francamente non so dirti molto, in ogni caso, prima di "piallare", tenterei ancora una cosa: crea un altro utente e vedi come si comporta...dopodichè, se i problemi rimangono ( e mi sembrano davvero tanti) allora valuta. Tuttavia, da quello che leggo, hai già installato più volte Leopard da zero e senza che questo abbia risolto....non so, aspetta altri pareri