Page 2 of 2
Posted: Mon Apr 07, 2008 7:35 am
by Lawless'73
Grazie della delucidazione Flash: io avevo sentito che occorreva farli fare manualmente a meno di non tenere acceso il computer nelle ore notturne. Parliamo ovviamente degli script giornaliero, settimanale, mensile vero? Quindi se il computer non fà da server è inutile farli eseguire? Grazie per il ripasso
Posted: Mon Apr 07, 2008 7:43 am
by flashcream
sei fermo probabilmente a tiger... leopard è diverso. leggi nel forum cosa fanno i 3 cron e capirai che servono solo quando un mac fa da server. (come ogni buon computer unix based che sia stato pensato e costruito li può fare, ma l'utilità è davvero scarsina se non è utilizzato come tale).
Posted: Mon Apr 07, 2008 7:58 am
by Lawless'73
Pensavo che Leopard si comportasse come Tiger sotto l'aspetto dell'esecuzione dei cron. Comunque sapevo appunto che ogni sistema operativo UNIX based era buona regola far eseguire questi script. Comunque seguirò il tuo consiglio d'ora in avanti e mi informerò su di essi. Grazie Flash