Posted: Mon Apr 07, 2008 8:33 am
grazie, sei molto gentile:-)) proverò a seguire il tuo consiglio nonostante la mia manifesta incapacità. Grazie comunque di nuovo a Flash per la pazienza.Padmé Amidala wrote:Ecco il thread con i comandi da usare per fare sparire la finestra xterm... Ci ho messo una vita a trovarla
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=29065