Page 2 of 2
Posted: Sat Apr 05, 2008 5:17 am
by snowmanx
quando vado su importa non so perchè ma non si apre la finestra che mi da la possibilità di importare
Posted: Sat Apr 05, 2008 5:22 am
by flashcream
l'ho fatto 10 gg fa... non ho nessuna voglia di reinstallare il programma per provare ancora, ma puoi star certo che da qualche parte si importa.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... 401&page=2
Posted: Sat Apr 05, 2008 5:43 am
by snowmanx
ho capito tutto finalmente funziona ero io che facevo cazzate
grazie a tutti e alla prossima
siete grandi mi avete risolto un problema per me enorme
grazie