Posted: Mon Mar 24, 2008 7:27 am
i programmi di ilife non sono nei dvd dei sistemi operativi (a parte itunes), ma nei dvd delle singole macchine. doppio click su installazioni/software addizionale.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/