Page 2 of 2

Posted: Sat Mar 22, 2008 8:31 am
by g3sister
:oops
... no dai, ancora per poco ma è più bravo il fratellino :D e soprattutto se non era per lui ero ancora con un PC :lover

Ancora grazie per l'aiuto :smt023