Page 2 of 2

Posted: Fri Mar 07, 2008 11:28 pm
by flashcream
ale84 wrote: dopo ho riavviato il mac per vedere se faceva ancora il rumore di carica del cd senza cd e ancora c'è, cosa posso fare?
su questo mi dispiace non ti so rispondere, ma mi pare che nel forum l'argomento sia stato affrontato. :smt039

Posted: Tue Mar 11, 2008 4:17 am
by Peterpan
ale84 wrote:
dopo ho riavviato il mac per vedere se faceva ancora il rumore di carica del cd senza cd e ancora c'è, cosa posso fare?
ti ringrazio tantissimo per la velocità e la chiarezza con cui rispondi alle richieste di aiuto, sei veramente un mito! :smt038
Questo e' normale, ad ogni avvio il mac "cerca" se c'e' un CD inserito, il meccanismo prova ad acchiappare eventuali dischi. Nulla di anomalo, dunque.

Posted: Tue Mar 11, 2008 11:53 pm
by ale84
ciao a tutti e grazie ancora per le risposte, adesso sono tranquilla,.
grazie grazie grazie!!! :smt023