Page 2 of 2

Posted: Mon Mar 10, 2008 8:41 am
by Berra
Lasciamo stare la paranoia... per quella non possiamo darti soluzioni.

Ricapitoliamo... sul Pro hai delle applicazioni non scaricabili da internet che devi conservare?

Sì --> "Archivia e Installa"
No --> Copia tutti i dati su altro supporto e poi "Inizializza e Installa"

Il MacBook non lo toccare proprio, visto che è nuovo.

Mi sembra tutto molto semplice, cos'è che non ti è chiaro?

Posted: Wed Mar 12, 2008 3:34 am
by Rubes
ciao,
grazie, scusa se non ti ho risposto prima ma delle volte non mi arriva l'avviso via email.

per la paranoia ho già contattato uno psichiatra, :) ,

come faccio a copiare i dati sul macbook?
copio dopo che ho sistemato il pro seguendo le tue istruzioni?

Posted: Wed Mar 12, 2008 5:33 am
by Berra
Mi auto-cito.
Berra wrote: No --> Copia tutti i dati su altro supporto e poi "Inizializza e Installa"