Page 2 of 2

Posted: Wed Mar 26, 2008 7:14 am
by Riker
Della serie " A volte ritornano..." ,
due giorni fa, mentre guardavo dei video con VLC il Mac si è bloccato, è sparita la barra dei menu, tutto inutilizzabile e la malefica palla della morte spadroneggiava sullo schermo.
Unica soluzione spegnere il mini col tasto posteriore.
Tutto sembra funzionare come prima ma oggi provo una stampa e... ancora l'anteprima con Quick time. :x :x
Ho ripetuto la procedura che aveva risolto in precedenza ma ora il trucco non funziona più. :? ??: :muro

Posted: Wed Mar 26, 2008 11:50 am
by Riker
Ma vieeeeeni :yahoo
Trucco numero 2 :
Selezionare un PDF e da Ottieni Informazioni alla voce Apri con... selezionare un'applicazione diversa da Anteprima e poi selezionare di nuovo Anteprima e cliccare su Modifica tutto...

In fondo era il suggerimento iniziale di Flash, ma dato che mi si aprivano già con Anteprima non avevo provato a reimpostarlo. :doh

:smt039