Page 2 of 2
Posted: Wed Feb 27, 2008 10:40 pm
by Rubes
flash, ho fatto una ricerca fino all'uscita di mail, ma non c'era nulla sul mio problema.
ciao
Posted: Wed Feb 27, 2008 10:43 pm
by flashcream
rileggi il mio intervento e fai ricerche perchè come ripristinare mail (una possibile soluzione del problema) è stato scritto innumerevoli volte.
Posted: Thu Feb 28, 2008 12:57 am
by Rubes
grazie,
ho cercato fino adesso:
ha ricercato dei titoli "resettare mail" e non è uscito nulla,
ho cercato nei titoli "ripristinare mail" e non è uscito nulla
ho cercato nei titoli "mail" sono usciti 20 pagine di thread, gli ho guardati cercando di capire quali potevano fare al caso mio, ma non ho trovato nulla tranne la classica soluzione di cestinare le preferenze.
Posted: Thu Feb 28, 2008 1:23 am
by meigel
Posted: Thu Feb 28, 2008 1:39 am
by Rubes
grazie.
ho provato a chiudere mail, a trascinare il file delle preferenze sul desktop, e a riaprire mail: mi è sparito tutto. Ho quindi rimesso a posto il file delle preferenze a posto, perchè non mi andava di riconfigurare tutto.
Successivamente, per caso ho provato a trascinare sul desktop il file delle preferenze con mail aperto, il file si è rigenerato, non è sparito nulla e adesso funziona tutto.
non so che dire!
Posted: Thu Feb 28, 2008 2:13 am
by linkxvi
FUNZIONA !!! GRAZIE!!!
