Posted: Wed Feb 20, 2008 9:45 am
Nella cartella di backup è presente il "vecchio" sistema. Hai avuto problemi?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Rileggi il tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/mac-arc ... talla.htmlmusik wrote:presumo che la cartella in questione venga nominata BACKUP se è cosi dovepuò essere??
E' quella che intendi?NOTA
Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.