Page 2 of 2
Posted: Wed Feb 20, 2008 8:09 am
by martin84
ho già provato con la disinstallazione completa e la re.installazione di alcuni programmi, ma il problema persiste.
Posted: Wed Feb 20, 2008 8:15 am
by flashcream
i punti hanno una loro logica, il punto 2 senza aver provato il punto 1 dice meno di quanto credi. il discorso cmq può finire qui perchè i punti sono 3 e dopo averli fatti il problema verrà risolto.
Posted: Fri Feb 22, 2008 5:21 am
by martin84
ho eseguito correttamente "Archivia e Installa" e dovuto rifare tutti gli aggiornamenti. Ma il problema non sembra essersi risolto. le applicazioni continuano a chiudersi inaspettatamente. non so ora cambiare l'utente a cosa possa servire
Posted: Fri Feb 22, 2008 5:37 am
by tobebarbera
Hai provato a fare un nuovo utente? Io personalmente avevo dei problemi (meno gravi dei tuoi) ma con un nuovo utente si sono tutti quanti risolti.
Posted: Fri Feb 22, 2008 6:19 am
by martin84
voglio provare anche quest'ultima possibilità, ma una volta creato un nuovo account e resolo amministratore, come trasferisco tutto ciò che ho sotto la nuova utenza?