Posted: Fri Feb 01, 2008 6:09 am
Appena ho 10 minuti di tempo provo a vedere per bene i settaggi, grazie per l'aiuto.flashcream wrote:veramente si vedono tutti quelli presenti. sul mio mac è cosi.... sul tuo non saprei.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Appena ho 10 minuti di tempo provo a vedere per bene i settaggi, grazie per l'aiuto.flashcream wrote:veramente si vedono tutti quelli presenti. sul mio mac è cosi.... sul tuo non saprei.