Page 2 of 2

Posted: Thu Jan 31, 2008 8:42 am
by flashcream
Beps_an wrote:volevo estrapolare audio da video con formati dv.
QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.

Image

Posted: Thu Jan 31, 2008 8:57 am
by Beps_an
flashcream wrote:non so cosa vuoi fare.... ma per i DV devi usare D-Volution, sempre che si parli dello stesso produttore di software e tu voglia creare avi divx.
flashcream wrote:QTpro, ffmpegX, mpeg stream clip.... usa quest'ultimo, il più semplice.

Image
grazie tante flash.
comunque anche qt synk lo fa. pure formato in aif cosa che invece non fa ffmpegx, almeno così mi pare,
invece non riesco a capire come mai mpegstreamclip non mi fa esportare
Image