Posted: Wed Jan 30, 2008 10:28 pm
Probabilmente alcuni files non li copia, come per esempio quelli di memoria virtuale (file di paging), quelli che servono al mac per andare in stop... etc... di cui non faresti assolutamente nulla.Berra wrote:Scusate... se nelle opzioni di backup non metto niente, allora Time Machine fa il backup TOTALE del disco interno (in pratica lo clona, consentendo di ripristinare l'intero sistema in caso di rottura del disco interno semplicemente inserendo il DVD e seguendo la procedura).
Se è vero questo, allora perchè i byte di Time Machine sono meno di quelli del HD interno?
Grazie.
Inoltre, nel tempo in cui hai fatto il backup ed hai controllato i contenuti dei due dischi, con tutta probabilita' il mac ha aggiornato vari log e files temporanei.