Page 2 of 2

Posted: Thu Jan 24, 2008 2:29 am
by equiseto
ok... grazie

Posted: Thu Jan 24, 2008 3:38 am
by Dott_Faust
Una cosa da fare subito è riavviare tenendo premuto il tasto maiuscolo (avvio in safe boot). Molte volte l'azzeramento forzato della cache e la neutralizzazione delle estensioni risolve.
Quindi aggiornare il sistema a 10.5.1

Posted: Thu Jan 24, 2008 11:53 pm
by equiseto
Niente di nuovo. ho provato anche questa ma senza risultati.
Mi basterebbe riuscire a salvare il contenuto da qualche parte e poi formattarlo.
Ho provato da utility disco a salvare da disco sorgente a disco destinazione, ma continua per ore ed ore senza risultato.
L'integrità del disco è ok, ma i permessi non riesco a ripararli. Anche quelli: faccio partire utility disco e lui continua a verificare e riparare per ore e ore ma senza risultato.
Qualcuno mi sa dire un metodo differente per salvare da un altra parte i file?
Grazie mille. Paolo