Page 2 of 2

Posted: Fri Jan 04, 2008 4:34 am
by aldorom
cioè: devo attaccare alla centralina di fastweb la base di airport, immagino con il cavo ethernet?



Berra wrote:la scheda extreme che hai nell' iBook non centra niente.

Per avere un Network wifi a casa devi avere collegata via Ethernet al modem fastweb una di queste cose:

Image

Posted: Fri Jan 04, 2008 5:17 am
by Berra
sì, se vuoi navigare in internet senza fili. Dai un'occhiata qui, così ti fai un'idea:

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=M9470

http://store.apple.com/Apple/WebObjects ... nplm=MB053