Posted: Fri Jan 04, 2008 4:34 am
cioè: devo attaccare alla centralina di fastweb la base di airport, immagino con il cavo ethernet?
Berra wrote:la scheda extreme che hai nell' iBook non centra niente.
Per avere un Network wifi a casa devi avere collegata via Ethernet al modem fastweb una di queste cose:
