Posted: Thu Nov 22, 2007 1:55 am
Si, il cestino l'ho controllato subito, ma niente da fare. La cartella che dici tu l'ho creata dopo che era successo il tutto!!
Comunque non avevo moltissime cose, per fortuna!Reinstallerò i programmi e li lascierò in applicazioni, questa volta! E Pazienza per i documenti!
C'è un modo per avere una copia sia in Applicazioni che in Scrivania senza fare duplica (tipo "collegamento" che c'è in Windows)? E' possibile mantenere il Mac attivo anche quando si chiude lo schermo?
Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei non succedesse più!!
Comunque non avevo moltissime cose, per fortuna!Reinstallerò i programmi e li lascierò in applicazioni, questa volta! E Pazienza per i documenti!
C'è un modo per avere una copia sia in Applicazioni che in Scrivania senza fare duplica (tipo "collegamento" che c'è in Windows)? E' possibile mantenere il Mac attivo anche quando si chiude lo schermo?
Scusami se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei non succedesse più!!