Page 2 of 2
Posted: Fri May 04, 2007 6:00 am
by maverick
si ho anche provato a spegnere e riaccendere il router,ma niente ancora non naviga.
Che dite è il caso che chiami l'apple care,visto che ho fatto l'estensione,oppure la questione è risolvibile semplicemente?
Grazie
Posted: Fri May 04, 2007 8:13 am
by Peterpan
maverick wrote:si ho anche provato a spegnere e riaccendere il router,ma niente ancora non naviga.
Che dite è il caso che chiami l'apple care,visto che ho fatto l'estensione,oppure la questione è risolvibile semplicemente?
Grazie
Apri una finestra terminale e digita:
ping 192.168.1.1
e poi digita:
nslookup
www.tuttologia.com
E posta i risultati.
Posted: Fri May 04, 2007 7:22 pm
by maverick
Ok,ragazzi grazie dell'aiuto,ancora non me lo sò spiegare,ma dopo aver provato tutti i tentativi che conoscevo,ieri sera ho spento il mac in preda all'angoscia,perchè non sapevo che gli fosse successo,stamani l'ho riacceso e per scrupolo ho provato ad aprire safari,e magicamente tutto ha ripreso a funzionare.
Magico Mac

non riesco più a collegarmi tramite wifi
Posted: Mon Oct 20, 2008 12:00 am
by davedeep
Ciao, spero possiate aiutarmi perchè non riesco a collegarmi a Internet.
Sono venuto a Parigi un po' di tempo e non riesco con la mia airport a collegarmi a una qualsiasi rete pubblica (o la privata di cui ho la password). Inoltre se vado su Preferenze di sistema e apro la sezione network questa mi si apre con subito una finestra che mi dice che non posso collegarmi a Internet, e nemmeno fare una qualsiasi modifica per la connessione. Se chiudo la finestra che vi ho detto, ricompare da sola in continuazione e io per chiudere Preferenze di sistema devo per forza andare in Uscita Forzata (anche se non mi viene fuori che l'applicazione non risponde). ?????
?
Posted: Mon Oct 20, 2008 12:46 am
by flashcream