ciao ragazzi ho bisogno d'aiuto!!

ieri ho avuto la brillante idea di aggiornare il mio iphone con l'OS 6, ho scaricato ultimo itunes ecc, ed ho iniziato.

ricordavo che itunes facesse un backup automatico prima di fare un aggiornamento...
vabè, l'aggiornamento si è bloccato con un errore rosso, e l'iphone è rimasto in recovery mode! (con il disegnino di collegarlo ad itunes).

a questo punto ho dovuto fare ripristina da itunes (aggiorna non era più possibile) cancellando tutti i miei dati dal cellulare!!

cosa ancora più grave: avevo un backup su icloud fatto ad agosto, avrei così perso "solo" i dati da agosto ad oggi... dopo aver finito il reset del telefono ho ripristinato l'unico backup presente nel mio mac (molto più vecchio), ed una volta funzionante sono andato ad impostare le credenziali di icloud, credendo che mi aggiornasse le info sul cell con quelle backuppate.... e invece ha sostituito quelle su icloud con quelle del telefono!! svuotando quasi del tutto il mio spazio della nuvola!!!!! AAAARG (da 200mb liberi ora mi dice che ne ho 4,7 e che l'ultimo backup è stato appena effettuato!)

ditemi che non ho perso tutto e che da qualche parte posso trovare i miei dati!! sig...