Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da foxone Visualizza Messaggio
    grazie ho aggiornato e risolto, dovrei provare prima di chiedere..scusa ancora, adesso và anche l'altro programma... non s'hò, il perchè, forse dovrei passare a mountain lion per non avere questi problemi, cosa mi consigli? alcuni mi dicono di si altri di no...
    In questo caso non c'è differenza tra Snow Leopard e Mountain Lion.
    Riguardo all'altra domanda: apri un nuovo topic, spiega esattamente quali sono le tue esigenze (lavoro, gioco...) e quali applicazioni usi.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  2. #12
    Amico di Mac Peer L'avatar di LupoDellaSteppa
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Flero (BS)
    Messaggi
    132
    Scusate, spero di non andare off topic, ma a questo punto vi chiedo: ma scaricare video da youtube, e ancor più convertirli in mp3, non è illegale?
    Se fosse legale, forse youtube stesso permetterebbe di farlo, o sbaglio?
    Questa è una domanda che mi fanno spesso i miei allievi (insegno musica) e alla quale non so dare una risposta vera, anche se generalmente do loro un consiglio che mi sento di dare anche a foxone:
    Se ti piace un disco, compralo: aiuterai l'artista a continuare a fare il suo mestiere, e non è moralismo, è realtà (io ho brani in vendita su iTunes e so cosa significa), tra l'altro la qualità audio di youtube è agghiacciante, quindi ti metti pure nelle orecchie dei suoni fortemente "rovinati", e te la godi a metà.
    Ciao e grazie!
    "È meglio cantare che contare"

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da LupoDellaSteppa Visualizza Messaggio
    Scusate, spero di non andare off topic, ma a questo punto vi chiedo: ma scaricare video da youtube, e ancor più convertirli in mp3, non è illegale?
    Semplificando è legale se il contenuto caricato su YouTube non è coperto da diritti. Per maggiori informazioni puoi consultare il Centro copyright di YouTube.
    Concordo sul discorso della qualità audio.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    ..uso questo programmi per scaricare dei video con delle riprese di alcune manifestazioni di hip hop sfide di ballo per esattezza, in modo che le posso studiare con calma anche non in linea, s'hò bene che per alcune musiche esistono i diritti di autore, visto che è da circa 20 anni che amo la musica e la sua danza s'hò pure che esistono vari siti dove comprare tipo bandcamp, itunes ecc ecc non voglio infrangere nessuna regola.. grazie cmq per avermelo ricordato.. ma non vorrei passare per quello che non sono!

  5. #15
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da avrobay Visualizza Messaggio
    E' molto semplice convertire il video scaricato in MP3 (o semplicemente estrarne la traccia audio). Comunque se ti interessa solo l'audio ti consiglio di provare YouTube to MP3 http://www.mediahuman.com/youtube-to-mp3-converter/
    Funziona bene sul tuo Snow Leopard ed è semplicissimo: trascinaci sopra gli indirizzi:


    YouTube to MP3 è stata aggiunta nell'APP CONTEST:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...YouTube-to-MP3

    (Può essere votata e recensita: si parte con un click sul tastino “Aggiungi la tua recensione”
    http://www.tuttologia.com/mac/2012/1...u-app-contest/
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •