Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Strumenti discussione  
carso
Approdato su Mac Peer

Backup, Inviato: 27-07-10, 16:13 #1
SALVE a tutti sono un nuovo utente alquanto imbranato spero mi aiuterete a imparare questo nuovo sistema operativo. Possessore di un MACBOOK PRO usato principalmente per scaricare ed elaborare foto. Necessito di cambiare sistema operativo da TIGER a LEOPARD.Come si fa il backup su OS X 10.4.11 ?
Cambiando sistema operativo rischio di perdere le foto ?
grazie CARSO
Peterpan
Peter Pan
L'avatar di Peterpan
Moderatore

Inviato: 27-07-10, 16:15 #2
Fai una ricerca nel forum con queste chiavi "assistente migrazione". Vedrai che l'operazione è piuttosto semplice.

Visto che sei appena arrivato, ti invito a fare sempre ricerche prima di postare, molti problemi sono stati già trattati e risolti. Inoltre fai anche un salto a leggere le regole.
Peter Pan

"Che strano, pensaci un po', mio padre studiava le vite vicinissime col microscopio, mio nonno cercava quelle lontanissime col cannocchiale, entrambi con le lenti. Ma la vita si scopre a occhio nudo, né troppo lontana né troppo vicina, ad altezza d'uomo."
Antonio Tabucchi.

Cerchi termini con meno di quattro caratteri su MacPeer ? --> http://www.tuttologia.com/tutorial/c...sul-forum.html
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: