Da sbadato che sono non ho visto subito questa sezione......
Cmq eccomi qui, salve a tutti.
| Mac Peer | Mac Peer News | Introduzione al Mac | I Freeware per il Mac | Tutorial | Guida Applicazioni Mac | Forse non tutti sanno che... | ArtLab |
|
|
Approdato su Mac Peer
|
Da sbadato che sono non ho visto subito questa sezione......![]() Cmq eccomi qui, salve a tutti.
|
||||||

|
Portento di Mac Peer
|
![]() ![]() . "Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
|
||||||||

|
mainardo
Moderatore
|
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
|
||||||||

|
Moderatrice
|
Benvenuto su Mac Peer!
Mac Peer News
--------------------------- "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo." Bertrand Russell, 1872-1970 |
||||||

|
Moderatore
|
|
||||||

|
Gio
|
Ciao e benvenuto!
Memento gAudere Semper
--------------------------------------- Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer) |
||

|
Ismene
|
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
|
||

| Rispondi | « Discussione precedente - Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a... - Discussione successiva » |
| Strumenti discussione |