Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Blocco di Word Office 2008

     

    Carissimi,
    purtroppo ho il seguente bel problema con word:
    Ho aperto un file di Word di circa 20 pagine contenente del testo e alcune fotografie creato con Office 2007 di Windows. Dopo alcuni minuti che č aperto o dopo alcune modifiche apportate si apre l'insopportabile ruota tutta colorata e si blocca tutto devo uscire tramite l'uscita forzata. Spero di non dover rifare tutto.... grazie per l'aiuto.... saluti

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non si legge la versione esatta di word, ne quella del sistema operativo. scontato che tu debba usare l'ultima versione (12.1.5). detto questo crea un nuovo documento e copia incolla il testo + le immagini. se non basta usa textedit o, meglio ancora, pages di iwork. entrambi ti permettono di modificare il documento e di salvare in .doc. l'alternativa "non apple" č invece openoffice (freeware).

    non c'č mai stata, e ancora non c'č, la garanzia matematica della piena compatibilitŕ tra le versioni di office win e mac

  3. #3

    Blocco di Word Office 2008

    La versione esatta che ho installato č la 12.1.4 e se cerco gli aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti..... dove trovo la versione 12.1.5. Ho provato a fare copia e incolla come da te suggerito ma purtroppo niente si presenta sempre lo stesso problema......

  4. #4
    Guarda in fondo alla pagina e in Details scegli la lingua per l'aggiornamento 12.1.5 per Office 2008

    http://www.microsoft.com/mac/downloa...A477B62#viewer
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5

    Blocco di Word Office 2008

    Prima di tutto desidero ringraziare per l'aiuto.......
    Ho installato la versione 12.1.5 ma mi da sempre lo stesso errore...... Purtroppo non so piů cosa fare

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Cerca nel forum, c'č una discussione in cui riporto la soluzione del problema... per iniziare disabilita completamente il controllo di ortografia.

  7. #7

    Blocco di Word Office 2008

    Grazie Peterpan,
    mi puoi dire dove cercare nel forum purtroppo sono nuovo... grazie ancora per l'aiuto

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Leggi la mia firma...

  9. #9

    blocco di word

    Ieri ho installato la versione 12.1.5 perň non ho mai caricato la Service Pack 1 (12.1.0) č da fare..... grazie e saluti.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No, gli aggiornamenti sono cumulativi (a meno che non richiedano esplicitamente i precedenti) e quindi una volta che hai messo l'ultimo hai fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •