Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Rispondi
Pagina 3 di 3:  < 1  2  3  
Strumenti discussione  
avrobay
Gianni Cresci
L'avatar di avrobay
Amministratore

Invia un messaggio via AIM a avrobay
Inviato: 16-02-07, 10:09 #21
Citazione:
Originalmente inviato da macri
Stasera appena posso lo faccio, se non mi senti più vuol dire che era quello
Grazie!
Facci sapere comunque
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere!

«Ogniqualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere.» Karl Popper
macri
Approdato su Mac Peer

Ringraziamenti, Inviato: 20-02-07, 07:51 #22
Come promesso volevo far sapere ad Avrobay che ce l'ho fatta, mi è servito il Toast 7, a casa avevo una versione precedente forse era per quello che mi dava problemi!!!!! Grazie sei un mito!!!!!!
:smt035

PS ...a dire il vero siete tutti fantastici, quando ho un problema col mac so che posso risolverlo rivolgendomi a voi!!!!
avrobay
Gianni Cresci
L'avatar di avrobay
Amministratore

Invia un messaggio via AIM a avrobay
Re: Ringraziamenti, Inviato: 20-02-07, 09:53 #23
Citazione:
Originalmente inviato da macri
Come promesso volevo far sapere ad Avrobay che ce l'ho fatta, mi è servito il Toast 7, a casa avevo una versione precedente forse era per quello che mi dava problemi!!!!! Grazie sei un mito!!!!!!
:smt035

PS ...a dire il vero siete tutti fantastici, quando ho un problema col mac so che posso risolverlo rivolgendomi a voi!!!!
Grazie Macri, siamo contenti che tu sia riuscito ed è sempre importante comunicarlo a beneficio di chi domani rilegge le istruzioni e intende seguirle
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere!

«Ogniqualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere.» Karl Popper
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: