Ce l'ho l'iPhone! Ora che ne faccio?
- Padmé Amidala
Ce l'ho l'iPhone! Ora che ne faccio?
Yuppi!!!!!! 

Ticket numero 22, dopo 13 i neri 16 GB erano finiti, dopo 20 i bianchi 16 GB erano finiti... ecco quindi il mio nero 8 GB!

Ora però vorrei sapere quali sono i primi passi da compiere....

Ticket numero 22, dopo 13 i neri 16 GB erano finiti, dopo 20 i bianchi 16 GB erano finiti... ecco quindi il mio nero 8 GB!

Ora però vorrei sapere quali sono i primi passi da compiere....

- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Padmé Amidala
- Padmé Amidala
C'è un simpatico post locked che spiega come utilizzare questa sezione:
Cerchiamo di attenerci alle regole, per cortesia.Questa è una sezione dedicata al supporto hardware e software per l'iPhone 3G e l'iPod. Le indicazioni per un corretto uso sono le seguenti:
1) Il supporto è prestato per il solo iPhone 3G commercializzato da TIM e Vodafone.
2) Non sono ammesse discussioni relative allo sblocco o al jailbreak di iPhone 2G, iPhone 3G e iPod Touch.
3) Mac Peer non è un forum generalista di telefonia e pertanto discussioni, a titolo di esempio, sulle tariffe applicate dai gestori telefonici non sono particolarmente gradite.
4) Questa non è una sezione che può accogliere "rumors" su future versioni di iPhone o iPod.
- Padmé Amidala
- flashcream
il regolamento è stato modificato. il regolamento prevede che si possa parlare liberamente di un certo iphone. quello sim unlock e carrier unlock. il fatto che sia venduto da TIM, Vodafone o PIncopalla e utilizzato con la sim X non ha più rilevanza. (ndr: solo oggi si è avuta la certezza dell'unlock). Preciso che le caratteristiche sottolineate sono quelle dell'iPhone italiano, degli iPhone venduti all'estero sinceramente non lo sappiamo..... ma quando quelle caratteristiche sono rispettate per noi va bene.Padmé Amidala wrote:Per la regola uno avevo già chiesto un cambiamento preventivo... e mi era stato promesso!
![]()