Mac Peer Mac Peer News Introduzione al Mac I Freeware per il Mac Tutorial Guida Applicazioni Mac Forse non tutti sanno che... ArtLab
Rispondi
Pagina 2 di 2:  < 1  2  
Strumenti discussione  
flashcream
L'avatar di flashcream
un Amico di Mac Peer

Inviato: 07-10-08, 18:39 #11
30 kb/sec. in certe circostanze sono un lusso. il funzionamento di amule è ben spiegato nel tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e c'è la risposta alla domanda di come velocizzare amule.
juliexx
L'avatar di juliexx
Approdato su Mac Peer

Inviato: 07-10-08, 18:49 #12
Citazione:
Originalmente inviato da flashcream Visualizza messaggio
30 kb/sec. in certe circostanze sono un lusso. il funzionamento di amule è ben spiegato nel tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e c'è la risposta alla domanda di come velocizzare amule.
Ti ringrazio ma ho già fatto tutto quello che è scritto in quella guida ma non ho risolto il problema... lo sò che in certi casi sono un lusso ma con un 20 mega che costa anche un sacco di soldi non credo dovrebbe andare così lento... con fastweb 6mb raggiungevo anche i 300kb/s
flashcream
L'avatar di flashcream
un Amico di Mac Peer

Inviato: 07-10-08, 18:57 #13
con telecom puoi avere anche una adsl a 300 mbps, ma scaricherai sempre a 30 kb/sec, se la qualità delle fonti è quella che è. con fastweb accedi a tutt'altre fonti e di tutt'altra qualità (la rete kadu) ed è normale scaricare a 300 kb.sec, anzi personalmente arrivo tranquillamente anche a 1.200 kb/sec. chiaro adesso? quello che tu chiami problema è "amule normale", che è fatto da pessime adsl e da gente che non apre la propria banda, ma vuole solo scaricare. ho semplificato, ma mi sembra molto chiaro.
juliexx
L'avatar di juliexx
Approdato su Mac Peer

Inviato: 07-10-08, 19:02 #14
Citazione:
Originalmente inviato da flashcream Visualizza messaggio
con telecom puoi avere anche una adsl a 300 mbps, ma scaricherai sempre a 30 kb/sec, se la qualità delle fonti è quella che è. con fastweb accedi a tutt'altre fonti e di tutt'altra qualità (la rete kadu) ed è normale scaricare a 300 kb.sec, anzi personalmente arrivo tranquillamente anche a 1.200 kb/sec. chiaro adesso? quello che tu chiami problema è "amule normale", che è fatto da pessime adsl e da gente che non apre la propria banda, ma vuole solo scaricare.
grazie mi rassegno allora è tutto inutile... avevo anche pensato di comprar un nuovo modem ma se è come dici tu non serve a nulla
Andyboy
Approdato su Mac Peer

Inviato: 07-11-08, 20:23 #15
Citazione:
Originalmente inviato da juliexx Visualizza messaggio
grazie mi rassegno allora è tutto inutile... avevo anche pensato di comprar un nuovo modem ma se è come dici tu non serve a nulla
Ciao, anche io ho alice 20mega con wi-fi e ho seguito passo dopo passo tutte le indicazioni date agli stessi link che ti hanno consigliato e scarico ad una media di 100kb.
Ricontrolla bene di aver impostato tutto come suggerito.
Ciao e grazie a tutti per gli aiuti dati.
juliexx
L'avatar di juliexx
Approdato su Mac Peer

Inviato: 08-11-08, 09:15 #16
Citazione:
Originalmente inviato da Andyboy Visualizza messaggio
Ciao, anche io ho alice 20mega con wi-fi e ho seguito passo dopo passo tutte le indicazioni date agli stessi link che ti hanno consigliato e scarico ad una media di 100kb.
Ricontrolla bene di aver impostato tutto come suggerito.
Ciao e grazie a tutti per gli aiuti dati.
Beato te... ho seguito i passaggi 100 volte.... ormai ho abbandonato il mulo a favore dei torrent..
bris8
Approdato su Mac Peer

Info modifica Porte TCP/UPD, Inviato: 13-06-10, 13:07 #17
Citazione:
Originalmente inviato da mafalda Visualizza messaggio
Ciao,rieccomi con una nuova questione, ho appena aderito all'offerta alice tutto incluso ,ho installato il nuovo modem wi-fi alice gate 2 plus, e....sorpresina ,ma forse non troppo,
amule mi ha messo le freccine gialle,quindi low iD.
Adesso vi prego ditemi cosa devo fare per riavere il mio high iD.
c'è rimedio,vero?
Una cortesia, ho installato aMule, ma ovviamente ha le freccette rosse, non si collega perchè utilizzo un router Alice Plus Gate WIFI. Devo aprire le porte TCP e UDP ma non so dev farlo. Devo installare il software di Alice col dischetto oppure lo recupero da Preferenze di Sistema? Sorry ma non sono pratico con l'utilizzo di iMac.
Gas Gas
L'avatar di Gas Gas
Moderatore

Inviato: 13-06-10, 15:52 #18
ciao,
non devi instalare un bel niente, solo seguire la guida dal sito di alice inserendo le porte di amule:
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...295&rel=0.html
Strumenti discussione
Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum: